COSA SIGNIFICA PROFUMO EQUIVALENTE
La più grande azienda produttrice di essenze non è molto lontana dall'Italia. Si chiama DROM e si trova a Monaco di Baviera. La DROM esiste dal 1911 ed è la società leader a livello mondiale nella Ricerca e nella Realizzazione di essenze e fragranze.E' una multinazionale con altre sedi sparse in tutto il mondo, ha operato ed opera con molti marchi prestigiosi.
Bene. La cosa molto semplice è che: "chiunque può andare alla DROM e comprare una essenza, anche tu o io; ed anche un’essenza che sia già stata comprata da altri!!"
Le essenze, presso la DROM, sono semplicemente classificate nella loro famiglia olfattiva d'appartenenza.
Così, un giorno, un signore di nome “Armani”, decide di recarsi a Monaco e comprare un’essenza della famiglia degli agrumati,tornato a casa, consegna l’essenza ai suoi dipendenti, profumieri, incaricandoli di preparargli il profumo, un Eau de Toilette , stabilendo, con loro, le percentuali di essenza, alcol ed acqua che dovranno costituirlo e quindi:
il 7% essenza, il 43% di alcol ed il 50% d'acqua (le percentuali sono inventate a titolo d'esempio, tranne che per quella della essenza che, trattandosi di un Eau de Toilette, dovrà stare nella zona dal 3% all'8%)
Con altre persone addette, disegna la bottiglietta, che dovrà contenerlo, nonché la confezione esterna. Poi ne decide il nome: "Acqua di Giò".
A questo punto gli viene dato il BREVETTO SUL PROFUMO ovvero il brevetto su quella PRECISA COMBINAZIONE DI: ESSENZA, ALCOOL E ACQUA, che prende appunto il nome di"ACQUA DI GIO'."
EGLI NON HA IL BREVETTO SULL’ESSENZA MA SUL PROFUMO. CHIUNQUE ALTRO PUÒ ANDARE ALLA DROM E COMPRARE LA STESSA ESSENZA.
La FMGroup nasce 5 anni fa, nel 2004, in Polonia. Sempre in Polonia, dal 1995 esisteva, ed esiste ancora, la PERFAND, piccola azienda di proprietà di Andrzej Trawinski, che produceva profumi, già da allora per nomi non tanto noti.
La FM Group vide la luce quando Artur, figlio di Andrzej, ritornato dai suoi studi in America, decise di allargare i confini geografici della sua PERFAND a tutto il mondo, attraverso il sistema del Network Marketing, e forte di prodotti fantastici.
Anche FM, come i "grandi nomi" si rifornisce, delle sue essenze, presso la DROM.
I suoi profumi vengono poi prodotti concretamente dalla PERFAND, tutti con il marchio FM, ovvero Federico Mahora.
Ecco perché i profumi sono "EQUIVALENTI!!
Com'è nata la FM Group e cosa centra con tutto ciò?
La FMGroup nasce 5 anni fa, nel 2004, in Polonia. Sempre in Polonia, dal 1995 esisteva, ed esiste ancora, la PERFAND, piccola azienda di proprietà di Andrzej Trawinski, che produceva profumi, già da allora per nomi non tanto noti.
La FM Group vide la luce quando Artur, figlio di Andrzej, ritornato dai suoi studi in America, decise di allargare i confini geografici della sua PERFAND a tutto il mondo, attraverso il sistema del Network Marketing, e forte di prodotti fantastici.
Anche FM, come i "grandi nomi" si rifornisce, delle sue essenze, presso la DROM.
I suoi profumi vengono poi prodotti concretamente dalla PERFAND, tutti con il marchio FM, ovvero Federico Mahora.
Ecco perché i profumi sono "EQUIVALENTI!!
LA ESSENZA COMPRATA DA ARMANI PER IL SUO “ACQUA DI GIO’” , È LA STESSA DI QUELLA COMPRATA DA FM PER LA REALIZZAZIONE DEL SUO PROFUMO AGRUMATO, LA FRAGRANZA È PROPRIO QUELLA, NON E’ UN'IMITAZIONE, UNA COPIA O QUALCOSA CHE CI SI AVVICINA.
Fm però:
1. assegna ad ogni suo profumo un numero che, attraverso un listino comparativo, ti permette di trovare a quale profumo della “nota marca” corrisponde; ad esempio “Acqua di Giò” corrisponde al nostro n° 134. (Vedi listino comparativo);
2. nel creare la sua Eau de Toilette n°134, crea una nuova combinazione, aumentando la percentuale di essenza e diminuendo quella dell'alcool, paradossalmente, migliorando il prodotto della "nota marca".
L'alcool ha unicamente la funzione di far evaporare il profumo. LA MAGGIOR QUANTITÀ DI ESSENZA AUMENTA LA PERSISTENZA.
Non si ottengono copie ma profumi EQUIVALENTI, paradossalmente migliori in quanto più arricchiti di essenza
FM Group Italia

Sito ufficiale: www.fmgroup.co.it
FM GROUP Italia S.r.l. con sede ad Arese
(MI) - Via G. Mattei 45/43 - 20020 Arese (Milano) è una società in fase
di grande sviluppo nella produzione e commercializzazione di profumi. E'
creata da un gruppo di persone giovani che rispondono in breve tempo
alle esigenze e necessità dei Nostri clienti.
Per l'apertura in Italia è stata scelta la città di Milano: il punto distributivo è stato inaugurato il 2 settembre 2006.

Lo scopo dell'azienda è:
- rispondere alle esigenze dei Nostri clienti con un ottimo rapporto prezzo qualità
- proporre un sempre maggior numero di prodotti
- conquistare la fiducia dei Nostri clienti
FM GROUP è una società in fase di grande sviluppo nella produzione e commercializzazione di profumi.
FM
GROUP produce profumi confezionati con il proprio marchio,comprando le
sostanze utilizzate dai più grandi marchi del mondo, direttamente dalle
case produttrici.
Il prodotto è un profumo considerato
equivalente, NON COPIATO , ma effettivamente prodotto usando gli stessi
componenti. Può essere commercializzato solamente con il marchio di
Federico Mahora,ed è contraddistinto non con un nome ,ma con un numero.
Nell’offerta
di FM GROUP trovate un’ampia gamma di profumi: leggeri, freschi, di
frutta, orientali, sensuali ed altri. E' creata da un gruppo di persone
che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei Nostri
clienti. Lo scopo della nostra ditta è: rispondere alle esigenze dei
Nostri clienti con un ottimo rapporto prezzo qualità . Proporre un
sempre maggior numero di prodotti. Conquistare la fiducia dei Nostri
clienti
È nostra intenzione creare, con i Nostri clienti, una
società sempre in maggiore sviluppo collaudata con un sistema di vendita
basata sul Multi Level Marketing.
Nel 1911 a Monaco di baviera in Germania nasce Drom Fragrances una ditta produttrice di componentistica
per profumi e cosmesi che oggi è fra i primi 10 produttori al mondo nel
suo settore e vanta oltre 300 dipendenti (non sono pochi per questo
tipo di industria) suddivisi in 43 filiali in altrettanti paesi nel
mondo per la ricerca e 5 stabilimenti di produzione oltre a quello principale a Monaco. Gli Altri si trovano in China, Usa, Brasile e Libano.Nel 1995 in Polonia Andrej Zabrinnsky fonda la Parfand un produttore di profumi, che si serva della Drom Fragrances come fornitore di componenti. Oggi l' azienda che produce per il marchio FM Group oltre 200 fragranze oggi ha più di 3500 dipendenti.
Artur Zabrinsky il 1° settembre 2004 intuendo la potenzialità del Multilevel Marketing qual metodo di vendita fonda la FM Group. In primis si espande nel ' ESt Europa poi nel resto del continente ed infine in tutto il mondo inclusa l' Italia dov'è presente dal 2007.
Oggi opera con oltre 200000 distributori sparsi in 39 paesi nel modo e continua ad espandersi.
Ecco le filiali FM Group nel mondo: Canada, Usa, Messico, Brasile, Argentina, Norvegia, Irlanda, Gran Bretagna, Francia, Spagna,Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania, Italia, Rep. Ceca, Austria, Slovenia, Polonia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Grecia, Turchia, Bosnia Erzegovina, Serbia, Montenegro, Estonia, Lettonia, Lituania, Bielorussia, Russia, Ucraina, Marocco, Egitto, Nigeria, Ghana, Costa, d' Avorio, Repubblica Sudafricana, Filippine e Australia.
Ovviamente questo grande successo è dovuto all' elevata qualità del prodotto del trio Drom Fragrances-Parfand-FM Group.
Nessun commento:
Posta un commento